AppleZein.net

iPhone 13: ECCO i modelli “REALI”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero dei modelli “reali” di iPhone 13, creati sulla base dei rumors.

iPhone 13, Dummy, Modelli, Immagini

Come ogni anno, anche in questo 2021 appaiono sul web delle immagini ritraenti i modelli “reali” dei nuovi iPhone in arrivo, ed in questo caso si parla dell’intera nuova gamma di iPhone 13, in arrivo a settembre. Per modelli “reali” si intende un prodotto finto, ma creato sulla base dei rumors che ormai confermano tante e diverse novità in arrivo per questi iPhone del 2021.

A condividere il tutto è l’ormai famoso leaker Sonny Dickson su Twitter, notando una fotocamera più grande, una notch leggermente più piccola ed annessa capsula auricolare riposizionata, ma anche uno stesso corpo ed uno stesso design, forse solo leggermente più spesso degli attuali iPhone 12, per l’inserimento di una batteria più capiente su ognuno dei 4 diversi modelli in arrivo.

Ovviamente, la fonte ci tiene a sottolineare che anche quest’anno arriverà una versione “mini”, pur non avendo venduto tantissimo nel mondo l’attuale iPhone 12 mini, che sicuramente colmerà le attuali lacune di durata batteria che gli utenti lamentano dalla sua uscita.

Si parla in fine di un nuovo display con refresh rate a 120Hz, che permetterà di vedere in modo più fluido quello che facciamo ogni giorno con il nostro iPhone.

Insomma, attendiamo la fine dell’estate per scoprire cosa ci riservano questi nuovi iPhone 13?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]