AppleZein.net

iPhone 14: Touch ID e FOTOCAMERA da 48 Megapixel

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà nel 2022 un iPhone 14 con Touch ID al di sotto del display.

iPhone 14, Touch ID, Display, 2022

Apple dovrebbe includere un nuovo sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID, al di sotto dello schermo di alcuni modelli di iPhone del 2022, secondo il credibilissimo analista Ming-Chi Kuo.

Tramite una nota divulgata agli investitori ed ottenuta oggi dal famoso sito MacRumors, Kuo afferma che Apple prevede di lanciare solamente 3 diversi modelli di iPhone nel 2022, con dimensioni pari a 6,1 pollici e 6,7 pollici.

Si parla intanto di una fotocamera finalmente da 48 Megapixel, rispetto agli attuali 12 Megapixel sempre più potenziati, che dovrebbe arrivare su tutti i 3 modelli di iPhone 14, fornendo degli strabilianti e netti miglioramenti alla qualità fotografica e di ripresa video.

Parlando invece di Touch ID, posso dirvi che il modello interessato dovrebbe essere iPhone 14 Pro Max, ovvero la versione da 6,7 pollici che monterà, a quanto pare, un sensore biometrico con attivazione tramite le nostre dita poste proprio sullo schermo, tramite un’apposita sezione o in una qualsiasi parte.

In fine, si parla di una riduzione del prezzo, forse per la prima volta da moltissimi anni: in particolare, si parla di almeno 100$ in meno negli Stati Uniti, che potrebbero tramutarsi in 80/90€ di sconto nella nostra amata e tassata Italia.

Insomma, attendiamo il prossimo anno per scoprire tutte le attesissime novità.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]