Apple aggiorna gli AirTag con VARIE CORREZIONI

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per gli AirTag, che arrivano alla versione software 1.0.276.

AirTag Logo

In modo totalmente silenzioso, Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per gli AirTag, correggendo diverse problematiche non diffuse con il pubblico. Avete letto bene, Apple non ha diffuso la liste delle novità o correzioni, ed apparentemente infatti, non vi sono novità sul funzionamento generale di AirTag.

Sicuramente però, Apple ha corretto diversi problemi inerenti alla stabilità del sistema contenuto nel tracker, o eventuali drenaggi anomali della durata batteria.

AVVISO

La procedura è quasi sempre automatica e casuale, quindi non è possibile garantire il corretto update con il metodo che sto per esporvi. La cosa migliore è quella di usare AirTag normalmente, e di farlo aggiornare nei giorni, nelle settimane o nei mesi ma in automatico.

COME AGGIORNARE?

Aggiornare AirTag è molto semplice, infatti, vi basterà solamente avvicinarlo al vostro iPhone con il quale lo avete configurato ed assicurarvi di aver una rete WiFi abilitata in quell’istante. Dopo pochi secondi, l’aggiornamento sarà automatico anche se voi non vedrete nessuna schermata che lo conferma.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]