AirPods 3: UFFICIALE la DATA di ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sarebbe ormai ufficiale la presunta data di arrivo per le nuove AirPods 3.

AirPods 3, Data, Arrivo, 20 aprile 2021

Almeno sette fornitori Apple hanno già dato il via alle spedizioni relative ai circuiti stampati per i prossimi prodotti Apple, e questo include in particolare anche le nuove AirPods di terza generazione, che dovrebbero essere rilasciate entro la fine dell’anno insieme ai nuovi iPhone 13.

Mark Gurman e Debby Wu del famoso sito Bloomberg News hanno precedentemente riferito che le AirPods 3 verranno rilasciate più avanti nel 2021 con un design simile a quello delle AirPods Pro, includendo degli steli più corti. Questo segnerebbe il primo aggiornamento del design dalla famosa uscita del 2016, generando una nuova fetta di utenti a cui piace questo design compatto.

È probabile che le AirPods 3 manchino di alcune funzionalità come la cancellazione attiva del rumore, in modo tale da mantenere un prezzo più basso, che dovrebbe essere sempre intorno ai 199€ in Italia.

In fine, vi dico che la presunta data è il 14 settembre, come confermano alcuni rumors di oggi, dove verranno anche presentati i nuovi iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max ma anche i nuovi Apple Watch Series 7, Apple Watch SE 2 ed anche un nuovo modello per chi pratica gli sport estremi.

Insomma, un fine anno con il botto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]