AppleZein.net

iPhone 13: SVELATA la DATA dell’APPLE EVENT

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà i nuovi iPhone 13 in una data già stabilita, che oggi vi svelo.

iPhone 13, Data, Apple Event

Come segnalato dal famoso sito 9to5Mac negli ultimi mesi, è probabile che Apple svelerà i quattro nuovi modelli di iPhone 13 a settembre, durante un nuovo Apple Event successivo al WWDC 2021.

Non è un segreto che Apple di solito annunci la sua nuova linea di iPhone intorno al mese di settembre. A seconda della disponibilità o delle nuove tecnologie, a volte l’azienda spinge le vendite ufficiali fino al mese di ottobre, come ha fatto l’anno scorso con iPhone 12 mini ed iPhone 12 Pro Max e nel 2017 con iPhone X.

Secondo un analista della Wedbush, questi nuovi smartphone saranno annunciati esattamente 14 settembre, durante un nuovo Apple Event dedicato ad iPhone 13 e ad Apple Watch Series 7. Per la seconda volta inoltre, verranno anche lanciate delle nuove AirPods insieme a questi iPhone, ovvero la presunte e ridisegnate AirPods 3, che avranno un design molto similare a quello che si trova attualmente sulle AirPods Pro.

Ives di Wedbush aggiunge che si aspetta anche una nuova opzione di archiviazione da 1 TB ed un sensore LiDAR su tutti e quattro i modelli.

Insomma, settembre si avvicina!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]