iPad Pro 2022: IN ARRIVO un GRANDE CAMBIAMENTO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe già progettando gli iPad Pro 2022 con un grande cambiamento in arrivo.

iPad Pro 2022, Vetro, Schermo, Grande

Il famoso sito Bloomberg News, e nello specifico il giornalista Mark Gurman, ha affermato che Apple sta esplorando dei futuri iPad Pro con display nettamente più grandi.

All’interno del loro comunicato ufficiale, si evince che gli ingegneri e designer Apple stanno esplorano iPad più grandi, che potrebbero arrivare nei negozi anche il prossimo anno. Si parla infatti di un cambio intanto nel posteriore, che dovrebbe essere composto per la prima volta interamente in vetro, supportando la ricarica wireless sempre per la prima volta su iPad, ma anche un display forse più grande.

Non è chiaro di che grandezza si tratti, ma attualmente Apple vende una versione da 11 e da 12,9 pollici, che sono le più grandi mai create nella storia dell’azienda. Un’ipotetica nuova grandezza potrebbe affiancarsi agli attuali modelli di MacBook Pro ed Air, in modo da affiancarli tramite la nuova funzione Switch di iOS 15, e dovrebbero corrispondere quindi a grandezze come 14 e 16 pollici.

Secondo me in parte è controproducente inserire dei display così grandi su iPad, perché si perde completamente il fattore tablet e portabilità. D’altra parte però, chi utilizza iPad come secondo display, o semplicemente come un foglio per disegnare, una dimensione maggiorata potrebbe solo giovare all’utilizzo quotidiano, quindi dividerebbe gli utenti in due nuove diverse categorie.

Insomma, non ci resta che aspettare il prossimo anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]