iPhone 13: FOTOCAMERA, DATA e PREZZO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà un iPhone 13 con nuova fotocamera e sappiamo già data e prezzo.

iPhone 13, Fotocamera, Data, Prezzo

La nuova gamma di iPhone 13 sta per arrivare, e come ogni anno ci aspettiamo un lancio per il mese di settembre: più precisamente i rumors dicono il 14 settembre, durante un nuovo Apple Event dedicato, dove verranno lanciati anche i nuovi Apple Watch Series 7 ed Apple Watch SE 2.

Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo, famoso per azzeccare sempre le previsioni sui prodotti Apple in arrivo, ci saranno delle piccole chicche molto interessanti per la fotocamera. Si parla intanto solo di iPhone 13‌ Pro ed ‌iPhone 13‌ Pro Max, che presenteranno una nuova fotocamera ultra-wide aggiornata con autofocus continuo, rispetto all’attuale fotocamera ultra-wide a focale fissa sui modelli di iPhone 12.

Rispetto all’attuale obiettivo a fuoco fisso, la messa a fuoco automatica sui futuri ‌iPhone 13‌ Pro contribuirà a fornire immagini più nitide durante una ripresa o uno scatto, indipendentemente dalla distanza di un soggetto specifico dall’obiettivo. Kuo ha affermato in precedenza che ‌iPhone 13‌ presenterà numerosi altri miglioramenti della fotocamera, tra cui prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione grazie ad un sensore più grande, che genererà una maggiore apertura focale.

In fine, si parla di prezzo e posso dirvi che quest’anno, forse per la prima volta nella storia Apple, i prezzi dovrebbero scendere di circa 70/100€ in Italia, rispetto agli attuali costi per i vari modelli di iPhone 12.

Insomma, settembre si avvicina!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]