iPhone 13: Apple SVELA le IMMAGINI per ERRORE?

Apple svela forse per errore le immagini in anteprima del nuovo iPhone 13, tramite un post di Beats sul famoso social network Instagram.

iPhone 13, Errore, Apple, Beats

Come già tutti sicuramente saprete, Apple ha acquistato Beats nel 2016, inglobando totalmente il marchio dell’azienda in tutti gli Apple Store del mondo, e soprattutto sfornando sempre nuovi prodotti ogni anno.

Quello che però non ci spieghiamo e non ci aspettavamo, è un post della pagina Instagram ufficiale di Beats, che ripeto controlla totalmente Apple ed il suo ufficio marketing, dove vediamo chiaramente un iPhone con una notch leggermente più ristretta. Sebbene queste immagini non confermino che questo sia effettivamente un nuovo iPhone 13, già in passato sono trapelate delle immagini similari e dubbie su iPad Pro 2020, poi rivelatesi veritiere, quindi è facile pensare che questo possa essere il reale iPhone 13 del 2021.

Quello che però non concorda con i rumors è la capsula auricolare, che le fonti dicono sarà riposizionata sulla parte alta dello schermo, e non in mezzo alla Notch come siamo abituati a vedere da iPhone X ad oggi.

Rimane comunque un mistero questo post, che tra l’altro è parte integrante di un video sponsor di nuovi prodotti marchiati Beats, che potete visionare tramite questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs