AirPods 3: NOVITÀ, DATA, PREZZO e ANTEPRIMA IMMAGINI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le AirPods 3 ed i nuovi MacBook Pro sono ormai in procinto di arrivare sul mercato.

AirPods 3, Prezzo, Data, Novità

Secondo il noto sito web taiwanese Economic Daily News, i nuovi MacBook Pro 2021 e le nuove AirPods 3 stanno per arrivare, ma non insieme, bensì in due mesi distinti e separati..

La fonte conferma che i fornitori di Apple si stanno affrettando ad aumentare la capacità di produzione proprio per questi due prodotti in arrivo, ed il picco massimo verrà raggiunto fra qualche settimana, per un lancio entro la fine dell’anno 2021. Ad esempio, Shin Zu Shing fornisce i cuscinetti ad Apple per la creazione dei MacBook, le custodie di ricarica per le  “AirPods” e le fasce per le AirPods Max. Si dice che il fornitore stia lottando per soddisfare la grandissima domanda di Apple, incrementando la capacità di produzione.

NOVITÀ VIDEO

La seconda metà del 2021 si allinea con una serie di altri rapporti sui nuovi modelli di MacBook Pro riprogettati e sulle AirPods di terza generazione, che anch’esse cambieranno radicalmente il design generale.

In fine, vi dico che le AirPods 3 dovrebbero arrivare a settembre, durante l’Apple Event dei nuovi iPhone 13 ed Apple Watch Series 7, mentre i nuovi MacBook Pro 2021 arriveranno a novembre, sempre durante un nuovo evento dedicato.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]