iPad Pro 2022: NUOVI DISPLAY per TUTTI i modelli

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple fornirà entrambi i modelli di iPad Pro 2022 di un nuovo display a mini-LED, ma non solo.

iPad Pro 2022, Ricarica, Wireless, Inversa

Apple sta continuando a lottare per soddisfare la domanda dei nuovi display a mini-LED per l’attuale iPad Pro 2021, arrivato qualche mese fa sul mercato. Solo la versione da 12,9 pollici presenta questo nuovo schermo di ultima generazione, mentre la versione da 11 pollici ha preso con sé solamente il chip M1.

Secondo un’anteprima fornita da un rapporto del famoso sito DigiTimes, che dovrebbe essere pubblicato domani, Apple è alla ricerca di nuovi fornitori oltre alla Taiwan Surface Mounting Technology, o la TSMT, per assisterli nel montaggio delle componenti elettriche sui circuiti stampati per i display a mini-LED dei nuovi iPad Pro 2022 da 11 e 12,9 pollici, ma anche per gli ormai prossimi MacBook Pro 2021.

DigiTimes aveva precedentemente riferito che la TSMT sarebbe rimasta come unico fornitore di SMT (tecnologia di montaggio superficiale) per iPad Pro‌ e MacBook Pro. Da quel rapporto, tuttavia, Apple ha cambiato prospettiva sulla situazione, rendendosi potenzialmente conto che la domanda per il nuovo ‌iPad Pro‌ da 12,9 pollici e la domanda prevista per il prossimo MacBook Pro 2021, potrebbero superare le capacità di un singolo fornitore.

Inoltre, ci aspettiamo un modello con il retro in vetro per la prima volta, in grado di sfruttare la ricarica wireless ad induzione che tutti noi ormai conosciamo, ma anche un nuovo chip M1X, che potenzierà ancor di più le prestazioni della CPU e della GPU, con anche la possibilità di vedere forse una batteria più grande all’interno.

Insomma, non ci resta che aspettare l’inizio del 2022 per scoprire tutte queste novità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]