iPad Air 5: NOVITÀ, DATA e PREZZO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo già praticamente tutto sul nuovo iPad Air 5, che arriverà nel 2022.

iPad Air 5, Data, Prezzo, Novità

Apple prevede di rilasciare un nuovo iPad Air 5 da 10,8 pollici con display OLED il prossimo anno, seguito poi da un secondo iPad‌ con display OLED nel 2023, secondo un nuovo rapporto del sito The Elec.

L’Elec, che ha un track record misto sulla segnalazione dei piani di Apple, afferma che iPad Air 5, in programma per il rilascio il prossimo anno, presenterà uno schermo da 10,8 pollici, inserendo per la prima volta nella storia uno schermo OLED nel mondo dei tablet Apple. Secondo il rapporto, ‌iPad‌Air 5 utilizzerà un pannello di visualizzazione OLED rigido che impila materiale organico e materiale inorganico in strati alternativi per proteggere il materiale organico dall’acqua e dall’ossigeno.

Guardando al 2023, secondo quanto riferito, Apple sta pianificando forse più di un iPad con display OLED, che però utilizzerà pannelli di visualizzazione OLED flessibili anziché OLED rigidi, ed implementare anche la frequenza di aggiornamento ProMotion Display a 120Hz, una funzionalità attualmente esclusiva solo degli iPad Pro.

Ovviamente, ci aspettiamo anche il nuovo A15 Bionic almeno, ovvero il chip attualmente in arrivo per gli iPhone 13, che sprigioneranno maggiore potenza e velocità, ma allo stesso tempo attueranno un minore consumo proprio su questi iPad in arrivo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]