Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la prima cover per il nuovo iPhone 13 Pro Max, con fotocamera più grande.

iPhone 13, Cover, Immagine, Anteprima, Fotocamera

Una nuova immagine condivisa dal noto leaker DuanRui su Twitter, mostra un iPhone 12 Pro incastonato all’interno di una custodia chiaramente progettata per il prossimo iPhone 13 Pro e Pro Max, rivelando la reale portata dell’aumento dimensioni previsto per l’intero comparto fotografico.

I modelli fittizi dell’intera gamma di iPhone 13 sono stati condivisi la scorsa settimana, mostrando dei moduli fotocamera riposizionati per iPhone 13 de iPhone 13 mini, mentre sui modelli “Pro” si evidenziano delle fotocamere notevolmente ingrandite, che potenzieranno l’apertura focale ed ingrandiranno il sensore principale.

È importante ricordare che i produttori di cover spesso basano i loro progetti iniziali per i prossimi iPhone esclusivamente sulla base dei rumors, anche se in questo caso i rumors parlano nettamente in modo chiaro. Il che significa che l’immagine potrebbe non essere una rappresentazione fedele dell’aumento delle dimensioni del modulo della fotocamera, ma questo incremento ci sarà eccome.

Inoltre, DuanRui ha fornito ulteriori immagini e chiarimenti su queste cover, ma subito dopo i post sono stati rimossi da Weibo, affermando che forse siano stati rimossi proprio da Apple per non dare spoiler.

Insomma, a settembre scopriremo tutte le novità!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]