iMac 2021: BRUTTE NOTIZIE per il modello da 32 pollici

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, ci sono delle nuove e brutte notizie sugli iMac 2021 da 32 pollici di display.

iMac 2021, Data, Rinvio, 2022

Il famoso giornalista Mark Gurman del sito Bloomberg News torna a parlare del mondo Apple, e stavolta lo fa trattando l’attesissimo iMac 2021 da 32 pollici, ovvero il sostituto aggiornato e rimodernato dell’attuale modello da 27 pollici.

Gurman afferma che il fatto che Apple abbia recentemente aumentato le dimensioni dello schermo per il modello più piccolo da 21,5 a 24 pollici, suggerisce che il modello da 27 pollici potrebbe avere un incremento delle dimensioni fino ad un massimo di 32 pollici, ma nulla esclude che possa realmente rimanere a “soli” 27 pollici.

Inoltre, si parla di un possibile M1X se uscisse in questo 2021, o addirittura di un M2, se uscisse il prossimo anno. Il problema è che i rumors parlavano di un possibile arrivo a novembre 2021, ma adesso sembrano discostarsi dall’anno corrente, per rivolgere l’attenzione a metà 2022, anche se ovviamente non ci sono ancora conferme effettive di tutto ciò.

I modelli Intel da 27 pollici sono stati aggiornati per l’ultima volta nell’agosto 2020, suggerendo che stanno raggiungendo la fine del loro ciclo di produzione made in Intel, che darà inizio ad un’intera gamma di Mac composta esclusivamente da chip creati da Apple: M1, M1X, M2 ecc.

Per quanto riguarda le altre novità di questo nuovo iMac “Pro”, posso dirvi che ci aspettiamo un totale cambio di design come per la versione d 24 pollici, ma anche nuove tastiere e mouse abbinati con colori “Pro”: Gold, Silver e Space Grey.

Insomma, attendiamo novembre e vediamo che succede?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]