AppleZein.net

iPad mini 2021: NOVITÀ, PREZZO e DATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPad mini 2021 sta per arrivare, e sappiamo già novità, prezzo e data di lancio.

iPad mini 2021, Novità, Prezzo, Data

Apple prevede di rilasciare il suo nuovo iPad mini di sesta generazione, ovvero iPad mini 2021, proprio questo autunno con un nuovo design ben definito, che presenterà delle cornici più sottili, un display più grande e prestazioni migliorate, come conferma e riporta il famoso giornalista Mark Gurman del sito Bloomberg News.

Gurman dice il nuovo iPad mini 2021 possiede un display da 8,4 pollici, con un incremento significativo dai precedenti 7.9 pollici, ma anche un nuovo design in stile iPad Air 4, che rimarchia un design squadrato, ormai adottato su tutta la gamma di prodotti presentati ed in arrivo, ed un Touch ID inglobato all’interno del tasto di accensione.

Il noto leaker Jon Prosser ha anch’esso recentemente condiviso alcune informazioni su questo nuovo iPad mini, ma soprattutto ci ha fornito un primo sguardo del nuovo design, che potete vedere ad inizio articolo. Qui vengono confermati tutti i rumors precedentemente elencati, ma si aggiunge che arriverà con un chip A14 Bionic ed una nuova porta USB-C al posto dell’attuale porta Lightning.

Parlando in fine di prezzo e data, posso dirvi che ci aspettiamo questo iPad ad ottobre 2021, durante un Apple Event dedicato, al prezzo di circa 400/500€.

Insomma, attendiamo la fine dell’anno per scoprire cosa ci riservano tutte queste novità in arrivo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]