MacBook Pro 2021: ALTRE NOVITÀ e DATA di USCITA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi MacBook Pro 2021 presenteranno ulteriori novità e sappiamo la data di uscita.

MacBook Pro 2021, Data, Uscita, Chip, Apple Silicon

Sono ormai imminenti i nuovi MacBook Pro 2021 da 14 pollici e 16 pollici, che verranno completamente riprogettati e rimodernati in fattore design. Sappiamo già infatti molte cose di questi nuovi Mac, per esempio, sappiamo che il design sarà squadrato proprio come gli attuali iMac 2021, iPad Pro ed iPhone 12, ma sappiamo anche che arriveranno diverse nuove porte, come quella HDMI, che ritornerà dopo tantissimo tempo, l’ingresso per le schede SD, ma anche più porte USB di diverso tipo.

Oggi però, siamo venuti a conoscenza di altre novità in arrivo su questi modelli, e si parla di nuove fotocamere FaceTime frontali a 1080p, secondo il noto leaker “Dylandkt”.

In un tweet, il leaker afferma che i prossimi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici riceveranno una webcam 1080p aggiornata e migliorata, ma anche dei nuovi chip M1X, che dovrebbero potenziare di parecchio le prestazioni degli attuali chip M1, disponibili anche su iPad Pro 2021.

Ma non finisce qui, perché si parla anche di un nuovo tasto Touch ID completamente illuminato per la prima volta, come conferma lo YouTuber Luke Miani, ma potrebbero essere limitati a soli 32 GB di memoria volatile RAM.

Insomma, attendiamo novembre, data in cui dovrebbero arrivare questi nuovi modelli, per sapere tutte le novità.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]