iOS 14.7: ABILITA la RICARICA INVERSA su iPhone 12

Apple conferma ufficialmente l’abilitazione della ricarica inversa su tutta la gamma di iPhone 12, grazie al MagSafe Battery Pack.

iOS 14, iOS 14.7, Ricarica Inversa, iPhone 12

Silenziosamente, Apple abilita la funzione di ricarica inversa su tutta la gamma degli iPhone 2020, che comprende iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max. Cos’è la ricarica inversa? La capacità di far condividere ad iPhone la sua carica con un altro dispositivo (accessorio), ricaricandolo come fosse una basetta wireless.

Proprio ieri sera, Apple ha presentato il MagSafe Battery Pack, ovvero il primo PowerBank ufficiale marchiato Apple, che però si collega magneticamente ai nostri iPhone 12, rimanendo incollato e ricaricando allo stesso tempo. Proprio all’interno delle caratteristiche del prodotto, presenti sul sito Apple tra l’altro, si evince che l’accessorio funziona solo con iOS 14.7, ma anche che si ricarica a contatto con iPhone, solo quando iPhone è collegato tramite cavo Lightning ed in fase di carica: in sostanza, iPhone passerà la sua carica al MagSafe Battery Pack, che si ricaricherà a sua volta, abilitando quindi la ricarica inversa per la prima volta.

QUANDO ARRIVA iOS 14.7?

Ovviamente, non è ancora possibile condividere la carica dei nostri iPhone 12 con AirPods o Apple Watch, ma si dice che gli iPhone 13 saranno in grado di farlo a pieno, supportando le vecchi e nuove versioni, soprattutto Apple Watch Series 7 ed il suo nuovo corpo squadrato in arrivo a fine anno.

Se volete sapere altre informazioni sul MagSafe Battery Pack, potete andare su QUESTO LINK e leggere ciò che sappiamo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]