AppleZein.net

iOS 15: IN ARRIVO le NUOVE EMOJI per iPhone

Sono state pubblicate proprio oggi le nuove Emoji candidate per il rilascio insieme ad iOS 15, che mostrano tante nuove faccine e non solo.

iOS 15, Emoji, 2022

iOS 15 arriverà per tutti a settembre 2021, ed intanto, il Consorzio Unicode ha messo le basi per tutta la nuova gamma di Emoji che sarà disponibile proprio con questo prossimo update per iPhone ed iPad.

Il Consorzio Unicode sta ora lavorando all’elenco di Emoji 2021/2022, che comprende il viso che si scioglie, il viso con gli occhi aperti e la mano sulla bocca, il viso con l’occhio che sbircia, il viso che saluta, il viso con linea tratteggiata, il viso con la bocca diagonale, il viso che trattiene le lacrime e molte altre Emoji che potete vedere sulla parte alta di questo articolo.

Ci sono diverse nuove tonalità della pelle proposte per queste Emoji, come ad esempio per il palmo in su, le mani a cuore, la stretta di mano, la persona con indosso la corona, la persona incinta e molto altro, insieme a diversi e vari oggetti di uso comune, come il Troll, il corallo, il fiore di loto, il nido vuoto, il nido con uova, i fagioli, il liquido versato, il labbro mordente, il barattolo, lo scivolo per parco giochi, la ruota, la boa ad anello, hamsa, la palla a specchio, la batteria scarica, la stampella, la radiografia, le bolle, la carta d’identità ed il segno di uguale.

È bene però far notare che, questi candidati Emoji 2021 non sono finalizzati e non saranno finalizzati fino alla fine dell’anno, quindi ciò significa che potrebbero subire dei cambiamenti, o addirittura potrebbero essere sostituite o rimosse del tutto alcune Emoji.

Insomma, attendiamo l’arrivo di iOS 15 per scoprire anche le nuove Emoji.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]