NOTIZIA BOMBA su iPhone 13?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà 2 nuovi iPhone 13 con la funzione Always On Display simile ad Apple Watch.

iPhone 13, Always on Display, iOS 15

Dopo il successo degli iPhone 12 lo scorso anno, Apple mira a fare un altro grande salto accontentando le richieste degli utenti, preparando una novità molto importante per per iPhone 13. Si parla intanto di batterie più grandi per tutti e 4 i modelli in arrivo, e nello specifico, con un incremento di circa il 10% sui modelli più economici, e del 20/30% per i modelli “Pro”. Sappiamo inoltre già che arriverà anche una barra sensori visibilmente Notch più piccola, con annesso riposizionamento della capsula speaker auricolare per le chiamate, che verrà spostato sulla parte alta del bordo smartphone.

Nell’ultima pubblicazione della sua newsletter settimanale, il famoso giornalista di Bloomberg, Mark Gurman, delinea ciò che i clienti possono aspettarsi dai nuovi iPhone 13. A ciò che sappiamo, Gurman aggiunge anche il display a 120Hz, che simulerà una visione più scattante dello smartphone ai nostri occhi, ma anche la funzione di Always on Display, molto similare a quella attualmente disponibile sugli Apple Watch dalla serie 4 in avanti.

NOVITÀ VIDEO

Per chi non conoscesse l’Always on Display, si tratta di una funzione che permette allo schermo di rimanere acceso con una luminosità nettamente inferiore ed una frequenza di aggiornamento variabile o bassa. Ciò consente di visualizzare a schermo nero, come nell’immagine ad inizio articolo, orario, data e notifiche più importanti, per consumare veramente pochissima batteria, ma avere sempre tutto a portata di mano.

Ciò sarà reso possibile grazie ai display LTPO, inseriti anch’essi sui modelli “Pro” degli iPhone 12, che possono alimentare in modo efficiente il display ad una luminosità inferiore in ogni momento, senza un impatto significativo sulla durata della batteria.

Insomma, non ci resta che aspettare settembre?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]