iPhone SE 2022: ARRIVANO NUOVE CONFERME!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone SE 2022 arriverà davvero, e ci sarebbero nuove informazioni e conferme.

iPhone SE 2022, 5G, A14 Bionic, Prezzo, Data

Un rapporto del famoso sito DigiTimes segue le orme dell’affidabile analista Ming-Chi Kuo, parlando di come il prossimo anno arriverà un nuovo iPhone SE 2022, ricevendo diversi upgrade interni ma non esterni.

In particolare, si parla dell’arrivo di un chip di rete che supporta la rete dati 5G ad alta velocità, ed anche un nuovo chip A14 Bionic, attualmente disponibile sugli iPhone 12, che incrementerà la potenza in modo davvero significativo. Non solo, perché si parla anche del design, che però rimarrà invariato da 4,7 pollici con vetro sul retro e tasto home insieme al Touch ID, ma ci saranno però dei cambiamenti sulla gamma di colori che rilascerà Apple, che dovrebbe cambiare quasi totalmente, aggiungendo colori più vivaci ed attraenti per gli utenti.

Il primo iPhone SE‌ è stato originariamente rilasciato nel marzo del 2016 come un piccolo ‌iPhone‌ entry-level per sostituire iPhone‌ 5S, rilasciato tre anni prima. Apple ha aggiornato la gamma SE per la prima volta nel 2020, rilasciandolo con un chip A13 Bionic preso in prestito dagli iPhone 11, uno schermo più grande, un nuovo design e fotocamere migliorate. Non ci aspettiamo ovviamente un cambio come all’epoca, ma rimarrà comunque un prodotto economico, con un prezzo di circa 499€, ed arriverà a marzo/aprile 2022, durante il primo Apple Event dell’anno.

Insomma, non ci resta che aspettare!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]