iPad mini 6: NUOVE INFO, PREZZO e DATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà presto un nuovo iPad mini 6, e già sappiamo delle info, prezzo e data.

iPad mini 6, Novità, Prezzo, Data

iPad mini 6 non è lontano dal suo rilascio ufficiale, secondo diverse fonti del settore tech, e si parla infatti di un prodotto completamente rinnovato, con un design rivisto e similare a quello attualmente disponibile sugli iPad Air 4 ed iPad Pro 2020/2021. Non solo, si parla anche di un nuovo chip A15 Bionic, che sarà poi disponibile anche sui nuovi iPhone 13 a settembre 2021.

Secondo quanto riferito, ‌iPad mini‌ di sesta generazione ha il nome in codice intero corrispondente a “J310”, e presenterà una serie di aggiornamenti significativi. Il rapporto afferma che una delle caratteristiche chiave del nuovo iPad mini‌ sarà il chip A15, creato con processo di fabbricazione a 5 nm.

Come riportato in precedenza dal noto leaker Jon Prosser, iPad mini‌ 6 avrà anche una porta USB-C al posto della porta Lightning del modello attuale, in modo tale da “aprirlo” a tutta una nuova ed ampia gamma di periferiche ed accessori, portandolo in linea con gli attuali iPad Pro ed iPad Air.

L’altro importante aggiornamento sarà la porta Smart Connector‌, come mostrato in precedenza sui rendering del dispositivo di Jon Prosser, che si presume fossero basati su immagini trapelate internamente da Apple. Il rapporto afferma che Apple sta pianificando di rilasciare gli accessori ‌Smart Connector‌ per il nuovo ‌iPad mini‌, ma non è chiaro quali possano essere. Si ipotizza, ovviamente, una Smart Keyboard.

Per quanto riguarda il prezzo e la data, posso dirvi che ci aspettiamo un prezzo intorno ai 500€, mentre per la presentazione ufficiale aspettiamo ottobre 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]