AppleZein.net

iOS 14.7 RISOLVE un IMPORTANTE PROBLEMA

Apple conferma ufficialmente di aver risolto diversi importanti problemi con iOS 14.7, ma uno in particolare è stato decisamente essenziale.

iOS 14.7 Logo

Dopo il rilascio di iOS 14.7 di qualche giorno fa, e di iPadOS 14.7 proprio qualche ora fa, Apple ha condiviso degli importantissimi dettagli sugli aggiornamenti di sicurezza inclusi all’interno di questi due nuovi software, comprendendo anche macOS Big Sur 11.5, watchOS 7.6 e tvOS 14.7, tutti usciti questa settimana.

In particolare, la documentazione di Apple conferma che gli aggiornamenti iOS 14.7 ed iPadOS 14.7 risolvono una vulnerabilità legata al WiFi, che poteva avere un impatto negativo sui dispositivi iOS quando ci collegavamo ad una rete WiFi dannosa.

Infatti, per chi non lo sapesse ancora, a giugno è stato scoperto un bug di denominazione delle reti wireless, che poteva disabilitare la funzionalità WiFi di un iPhone‌ o iPad‌ con iOS 14.5 o iOS 14.6. Addirittura, alcuni utenti sono stati costretti a ripristinare il loro iPhone o iPad, a causa di questo malfunzionamento, che ne impediva il corretto funzionamento.

C’è chi sostiene che questo bug abbia influito anche sulla durata batteria ed il surriscaldamento dei nostri iPhone, ed infatti, proprio in queste ore, moltissimi utenti confermano che, con l’arrivo di iOS 14.7, i loro smartphone Apple si surriscaldano meno ed hanno un minor consumo della durata batteria giornaliera.

Ci tengo a precisare, che Apple ha rilasciato tantissimi altri fix all’interno di iOS 14.7 ed iPadOS 14.7, ed è per questo che vi chiediamo sempre di aggiornare, in modo da rinforzare periodicamente la sicurezza dei vostri iDevice.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]