iPhone 13: ARRIVA la RICARICA SUPER RAPIDA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà i nuovi iPhone 13 con supporto per la ricarica super rapida.

iPhone 13, Data, Apple Event

I rumors inerenti al nuovo iPhone 13 non si fermano, e continuiamo a ricevere nuove informazioni ogni settimana, in attesa del lancio previsto per il 14 settembre, secondo quanto riportato da diverse fonti del settore.

Sappiamo già che ci saranno ben 4 diversi modelli: iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, tutti con una barra sensori Notch più piccola, mentre i modelli “Pro” godranno anche dei display a 120Hz ed anche dell’Always on Display. Quello che non sapevamo però, è che Apple ha in serbo per noi un’altra novità, ovvero la ricarica super rapida.

Secondo la fonte infatti, Apple permetterà il supporto fino a 25W, tramite un nuovo adattatore acquistabile separatamente, che consentirà una ricarica ancor più rapida, ovviamente da non usare tutti i giorni per evitare di usurare la percentuale di stato batteria.

Rispetto alla versione da 20W, la 25W non apporterà un cambiamento drastico alle velocità di ricarica o alla tipica ricarica quotidiana per gli utenti, o meglio, non ricaricherete in 10 minuti i vostri iPhone 13, ma sicuramente un 20/30 minuti in meno, che comunque sono veramente ottimi in situazioni di pura emergenza.

Insomma, attendiamo con ansia, oppure no?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]