MacBook 2024: Face ID INTEGRATO nel DISPLAY

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà i primi MacBook con Face ID nel 2024, con funzionalità extra.

Face ID, macOS Big Sur, Mac

I piani di Apple stanno tutti volgendo verso il Face ID, ovvero il sensore biometrico per il riconoscimento del volto, che spara attualmente 30.000 fasci laser per captare e mappare il nostro volto, in modo da permetterci di sbloccare il nostro iPhone o iPad magari, o di pagare velocemente tramite Apple Pay.

Questa tecnologia è attualmente arrivata solo nel mondo degli iPhone e degli iPad, come tutti sappiamo, ma Apple sta lavorando da tempo per portarla anche sui Mac, che saranno dotati di Face ID a partire dal 2024, secondo le ultime informazioni del noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

Gurman ritiene che l’obiettivo finale di Apple sia quello di spostare tutti i suoi prodotti verso il Face ID, inclusi gli iPhone di fascia bassa come iPhone SE ed anche iPad Air, che dispongono attualmente del Touch ID.

Anche se i Mac con Face ID sono previsti per il 2024, un cambio totale per tutti i modelli di iPhone ed iPad arriverà prima invece: tutti i prodotti disponibili avranno il Face ID entro il 2024, comprendendo smartphone e tablet Apple di qualsiasi fascia economica.

Insomma, non sarebbe male, no?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]