iPhone 14: CORPO in TITANIO RINFORZATO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple utilizzerà il titanio rinforzato per iPhone 14, ma ovviamente solo nel 2022.

iPhone 14, Corpo, Design, Titanio

Il prossimo anno, e precisamente con l’arrivo degli iPhone 14, ci sarà un nuovo cambio di design e materiali per l’intera gamma di iPhone, che prevede un display senza la barra sensori Notch, presentando al mondo il primo smartphone Apple con fotocamera e sensori inglobati in modo invisibile al di sotto del display, ma non solo, perché si parla di un nuovo interessante materiale che aiuterà a rendere gli iPhone 14 molto più resistenti ad urti e cadute, come conferma un nuovo rapporto degli investitori di JP Morgan Chase.

Secondo il rapporto, l’uso della lega di titanio sarà uno dei maggiori cambiamenti al design del case della serie di iPhone‌ 2022, e Foxconn sarà il produttore esclusivo dei telai in titanio per i modelli di fascia alta. Quindi, in sostanza, solamente iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max avranno il nuovo materiale opaco in titanio sul retro ed i bordi, inglobati con una nuova lastra di vetro protettiva più resistente e duratura.

Abbiamo già visto il titanio su altri prodotti Apple in passato, per alcuni modelli di Apple Watch Series 6 e per la Apple Card fisica, non disponibile in Italia purtroppo. Gli iPhone però, sono tutti realizzati in allumino o acciaio inossidabile. Il titanio, rispetto a questi due precedenti materiali, è molto più leggero e resistente, permettendo una resistenza maggiorata per eventuali danni accidentali. Per la precisione, è quasi resistente come l’acciaio ma più leggero del 45%, e due volte più resistente dell’alluminio pur essendo solo il 60% più pesante. È anche più resistente alla corrosione rispetto a molte altre leghe, cosa utilissima se laviamo spesso i nostri smartphone.

Insomma, non ci resta che aspettare e vedere che effetto ha!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]