iPad mini 6 ed iPad Air 5: CAMBIA TUTTO in MODO STRANO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPad mini 6 ed iPad Air 5 non saranno come li aspettano i diversi e precedenti rumors.

iPad Air 5, Data, Prezzo, Novità

Il noto sito giapponese Mac Otakara torna a far parlare di se, ma stavolta lo fa in un modo veramente strano, dato che entra ufficialmente in contrasto con tutto ciò che i rumors invece confermano da tempo. Sto parlando infatti dei nuovi iPad mini 6, in uscita entro la fine di questo 2021, ma anche del nuovo e futuro iPad Air 5, in arrivo invece a marzo/aprile 2022.

Citando un fornitore cinese, il sito afferma che‌iPad Air‌ di quinta generazione continuerà a presentare un display da 10,9 pollici ed un pulsante Touch ID sul tasto di accensione, ma otterrà un sistema di fotocamere a doppio obiettivo con fotocamere Wide ed Ultra-Wide in stile iPad Pro. Per quanto riguarda lo scanner LiDAR invece, si pensa che non sarà disponibile, anche se tutto è possibile con Apple. Altre caratteristiche includono un sistema audio a quattro altoparlanti riprogettato, ed un chip 5G mmWave ad alta velocità di navigazione, sfruttando anche il processore A15 Bionic, destinato anche per i nuovi iPhone 13.

Ma qui entra in scena il cambio di rotta, perché Mac Otakara afferma anche che verrà lanciato un nuovo iPad mini 6, ma sarà identico ad ogni altro iPad mini lanciato sul mercato, ma solo potenziato internamente. I rumors invece, ormai da diversi mesi, parlano di un design completamente diverso per questo prodotto, che dovrebbe somigliare ad un più piccolo iPad Air 4, ma da 8,3 pollici.

Insomma, chi ha ragione stavolta?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]