iOS 15: AGGIORNATA l’app MAPPE in ITALIA

Apple ha iniziato ad aggiornare ufficialmente le mappe in tutta Italia, utilizzando però il nuovo iOS 15 come base dei test attuali.

iOS 15, Mappe, Apple, Italia

Alcuni anni fa, Apple ha annunciato che avrebbe rinnovato la sua app Mappe con strade e posti più dettagliati, una migliore copertura stradale ed una navigazione più rapida e accurata per i guidatori. Da allora, i miglioramenti sono stati implementati attualmente solo negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in Portogallo ed in Spagna. Proprio ora però, Apple si starà concentrando sull’Italia, inviando molte più automobili in giro per la nostra penisola, in modo da mappare completamente ogni stradina o luogo remoto.

Secondo Justin O’Beirne, Apple ha recentemente iniziato a testare la sua rinnovata esperienza di Mappe in tutta la penisola italiana, includendo San Marino e Città del Vaticano. Le mappe aggiornate sembrano essere limitate ai dispositivi che attualmente possiedono una versione in beta di iOS 15, ma questa non è comunque una novità, perché, proprio durante il WWDC 2021 del mese scorso, Apple ha annunciato che la sua esperienza rinnovata dell’app Mappe sarebbe stata estesa a tutti gli utenti in Italia ed Australia entro la fine dell’anno.

Ma cosa comprendono queste novità? In poche parole, comprendono viste più complete di strade, edifici, parchi, aeroporti, centri commerciali, impianti sportivi come campi da calcio e campi da tennis, e molto altro ancora.

Insomma, finalmente anche l’Italia si “evolve tecnologicamente”?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]