iPhone 14: NUOVA BATTERIA POTENZIATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il prossimo anno, ci saranno dei nuovi iPhone 14 con delle nuove batterie super potenti.

iPhone 14, Chip, 3nm, A16 Bionic

Per i futuri iPhone, iPad e MacBook, Apple prevede di utilizzare delle componenti interni più piccole, nel tentativo di aumentare le dimensioni della batteria del dispositivo, secondo il famoso sito DigiTimes.

In particolare, Apple prevede di aumentare significativamente l’adozione di IPD, o dispositivi passivi integrati per i chip periferici nei suoi prodotti. Questi nuovi chip saranno di dimensioni più sottili e consentiranno prestazioni più elevate, occupando però anche meno spazio interno al un dispositivo, consentendo batterie nettamente più grandi. Si prevede infatti che Apple aumenterà significativamente l’adozione di IPD (dispositivi passivi integrati) per i nuovi iPhone 14 ed anche per altri prodotti iOS, fornendo una durata giornaliera maggiore su ogni modello futuro.

Già quest’anno Apple dovrebbe adottare delle batterie più grandi all’interno di tutta la gamma dei quattro diversi modelli di Phone 13, consentendo circa il 20% in più giornaliero. Con iPhone 14 invece, si prevede un incremento ancora maggiore, anche se non sappiamo attualmente a quanto ammonterà.

In fine, vi ricordo che sappiamo già diversi altri rumors sugli iPhone del 2022, come ad esempio la totale scomparsa della barra sensori Notch, e l’introduzione del Touch ID sotto al display.

Insomma, attendiamo con ansia il futuro iPhone 14, ed intanto godiamoci gli iPhone 13, dato che stanno per arrivare a settembre.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]