AppleZein.net

UFFICIALE! Apple Watch Series 7 IN ARRIVO!

Apple ha appena confermato l’arrivo imminente del nuovo Apple Watch Series 7, tramite il database internazionale dei prodotti in arrivo.

Apple Watch Series 7, Design, Colore, Verde

Le aspettative per i nuovi Apple Watch Series 7 sono alte, dato che i rumors confermano da tempo l’arrivo di un nuovo design squadrato completamente rivisto da Apple, e qualche altra novità sotto al cofano, oltre ad una nuova colorazione verde, che si andrà ad affiancare alle attuale Silver, Space Grey, Red e Blue.

Come notato però dal famoso sito Consomac, è stata recentemente registrata una nuova intera gamma di modelli Apple Watch presso la Commissione economica eurasiatica (CEE). Non ci sono molti dettagli disponibili in questo momento, il che è normale, ma questi documenti normativi hanno lo scopo di far ottenere l’approvazione dei dispositivi per la vendita pubblica, che solitamente avviene il mese successivo da questo deposito legale.

Possiamo già visionare l’elenco completo dei numeri di modello che sono stati approvati dall’organismo di regolamentazione. In questo caso, ci sono sei diversi numeri di modello: A2473, A2474, A2475, A2476, A2477 ed infine A2478. Questi identificativi corrispondono a tutti i nuovi modelli di Apple Watch Series 7 in arrivo il mese prossimo, durante un nuovo Apple Event.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire il nuovo design di tutta la nuova gamma di Apple Watch 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]