Mac Pro con GRAFICA POTENZIATA, DISPONIBILI da ORA!

Apple aggiorna il sito ufficiale, permettendo a tutti gli utenti italiani di ordinare le nuove GPU per il potente Mac Pro.

Mac Pro 2019, Data, Uscita, Ufficiale

Apple ha appena aggiornato il sito ufficiale Apple.it, rendendo disponibile per l’ordine le nuove GPU per Mac Pro, che sono del 27% più potenti. Per chi non li conoscesse, i Mac Pro sono i computer Apple attualmente più potenti mai creati.

ACQUISTA IL MAC PRO

Caratteristiche

Mac Pro è dotato di un’architettura di espansione modulare chiamata Mac Pro Expansion Module, o MPX Module, che offre maggiore velocità e larghezza di banda e integra Thunderbolt in tutto il sistema. Puoi scegliere uno o due MPX Module per configurare la grafica del tuo Mac Pro, oppure aggiungerli in un secondo momento per cambiare o migliorare le capacità grafiche del tuo Mac Pro.

AMD Radeon Pro W6800X

Per grafica di classe workstation e applicazioni professionali esigenti, scegli AMD Radeon Pro W6800X con 32GB di memoria GDDR6, che offre fino a 512 GBps di banda di memoria. Questa opzione di grafica si basa sull’architettura RDNA2 di AMD, offre una potenza di calcolo fino a 16,0 teraflops a precisione singola o fino a 32,0 teraflops a mezza precisione, e supporta fino a sei monitor 4K, tre monitor 5K o tre Pro Display XDR.

Il modulo MPX a tutta altezza occupa un intero alloggiamento MPX e utilizza un maggior quantitativo di corrente e ampiezza di banda PCIe per offrire quattro porte Thunderbolt 3 aggiuntive e una porta HDMI 2.0 su scheda. Puoi installare due moduli MPX con W6800X e connetterli con l’Infinity Fabric Link per avere prestazioni multi‑GPU ancora migliori in applicazioni come Final Cut Pro. Quando selezioni l’opzione con due GPU, il connettore Infinity Fabric Link è preinstallato.

AMD Radeon Pro W6900X

Se ti serve il massimo in fatto di grafica di classe workstation e applicazioni professionali, scegli AMD Radeon Pro W6900X con 32GB di memoria GDDR6, che offre fino a 512 GBps di banda di memoria. Questa opzione grafica si basa sull’architettura RDNA2 di AMD, offre una potenza di calcolo fino a 22,2 teraflops a precisione singola o fino a 44,4 teraflops a mezza precisione, e supporta fino a sei monitor 4K, tre monitor 5K o tre Pro Display XDR.

Il modulo MPX a tutta altezza occupa un intero alloggiamento MPX e utilizza un maggior quantitativo di corrente e ampiezza di banda PCIe per offrire quattro porte Thunderbolt 3 aggiuntive e una porta HDMI 2.0 su scheda. Puoi installare due moduli MPX con W6900X e connetterli con l’Infinity Fabric Link per avere prestazioni multi‑GPU ancora migliori in applicazioni come Final Cut Pro. Quando selezioni l’opzione con due GPU, il connettore Infinity Fabric Link è preinstallato.

Modulo MPX con AMD Radeon Pro W6800X Duo

Per spingere ancora oltre le prestazioni grafiche scegli il modulo MPX con Radeon Pro W6800X Duo, ideale persino per le applicazioni multi‑GPU più esigenti. Il modulo ha due GPU W6800X, ciascuna con 32GB di memoria GDDR6 per offrire fino a 512 GBps di banda di memoria; le due GPU sono collegate su scheda tramite l’Infinity Fabric Link. Puoi anche collegare in bridge due moduli W6800X Duo per consentire la comunicazione fra quattro GPU W6800X.

Installa due moduli nel tuo Mac Pro per eseguire operazioni impegnative come il rendering con la GPU o il color grading avanzato e avere così una potenza di calcolo fino a 30,2 teraflops a precisione singola o 60,4 teraflops a mezza precisione. Supporta fino a otto monitor 4K, quattro monitor 5K o sei Pro Display XDR. E il modulo MPX a tutta altezza occupa un intero alloggiamento MPX e utilizza un maggior quantitativo di corrente e ampiezza di banda PCIe per offrire quattro porte Thunderbolt 3 aggiuntive e una porta HDMI 2.0 su scheda. Quando selezioni l’opzione con due GPU, il connettore Infinity Fabric Link è preinstallato.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs