iOS 14.8: IN ARRIVO QUESTO MESE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta lavorando segretamente al nuovo iOS 14.8, in arrivo forse entro questo mese.

iOS 14.8 Logo

Non molte volte abbiamo visto un iOS arrivare a versioni molto “amplie”, come ad esempio iOS 14.8, ma sembra proprio che l’azienda ci stia attualmente lavorando, secondo alcune prove scovate proprio quest’oggi.

Attualmente, ci sono delle nuove menzioni inerenti ad iOS 14 in Xcode, insieme ad una chiarissima menzione ad un possibile iOS 14.8, il che suggerisce che il nuovo aggiornamento potrebbe arrivare nel prossimo futuro, prima o insieme ad iOS 15‌.

Apple in genere smette di lavorare sui precedenti aggiornamenti iOS quando il lancio di nuove versioni iOS si avvicina, chiaramente alla fine dell’estate e all’autunno, quindi è insolito ottenere un aggiornamento “.8”.

Apple, infatti, non ha mai rilasciato un aggiornamento .8 per il sistema operativo iOS. iOS 11 si è fermato ad iOS 11.4, mentre iOS 12 si è fermato ad iOS 12.5, ed iOS 13 si è fermato ad iOS 13.7. Sarebbe la prima ed un’unica volta, anche se, forse per la prima volta, non sappiamo a cosa possa essere utile, dato che si tratta comunque di un rilascio maggiore ed importante, chiamato appunto iOS 14.8.

Forse, secondo alcune indiscrezioni, Apple lancerà la nuova funzione Child Safety di iOS 15 anche per iOS 14, insieme ad alcune correzioni di sistema per iPhone ed iPad.

Insomma, non ci resta che aspettare il proseguire di questo mese di agosto, e scopriremo insieme se Apple rilascerà o meno questo nuovo update per iOS ed iPadOS.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]