MacBook Pro 2022: PRIME INFORMAZIONI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta già progettando i nuovi MacBook Pro 2022, e abbiamo già le prime informazioni.

MacBook Pro 2022, Display, OLED

La Samsung Display, ovvero azienda staccata dalla principale che produce schermi per migliaia di prodotti di tutto il mondo, è nelle prime fasi di produzione di nuovi display OLED, che dovrebbero essere utilizzati nei futuri modelli di MacBook Pro 2022, secondo nuove informazioni condivise oggi dal sito The Elec.

Il rapporto afferma che la Samsung Display ha iniziato lo sviluppo iniziale di un nuovo processo di produzione per i display OLED. Questa nuova capacità produttiva sarà utilizzata da Apple per i futuri MacBook OLED, secondo il rapporto.

Il famoso sito DigiTimes ha riferito in precedenza che Apple ha programmato di rilasciare un MacBook Pro da circa 17 pollici con display OLED nel 2022. Secondo quanto riferito, Apple sta pianificando anche un iPad Air 5 da 10,9 pollici ed anche un iPad Pro 2022 da 12,9 pollici con display OLED per lo stesso anno.

Apple attualmente utilizza i display OLED nei suoi iPhone di punta, in tutti i modelli di Apple Watch e nella Touch Bar degli attuali MacBook Pro. Ovviamente, ci aspettiamo un’espansione su ogni prodotto che ha uno schermo. In fine, come notato però dal famoso sito Consomac, è stata recentemente registrata una nuova intera gamma di modelli Mac presso la Commissione economica eurasiatica (CEE). Non ci sono molti dettagli disponibili in questo momento, il che è normale, ma questi documenti normativi hanno lo scopo di far ottenere l’approvazione dei dispositivi per la vendita pubblica, che solitamente avviene il mese successivo da questo deposito legale.

Ovviamente, quest’anno arriveranno degli altri nuovi modelli di MacBook Pro, completamente ridisegnati secondo le ultime informazioni, e con un display composto da mini-LED: tecnologia già vista su iPad Pro 2021 da 12,9 pollici.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]