Apple Watch Series 7: NUOVE IMMAGINI in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero delle nuove immagini in anteprima di Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7, Immagini, Anteprima, CAD

Ormai tutti sappiamo che sta per arrivare un nuovo Apple Watch Series 7 completamente ridisegnato, come confermano i rumors ormai da quasi un intero anno. Apple infatti, presenterà dei nuovi bordi piatti e squadrati in stile iPhone 12 o iPad Pro 2021, insieme anche ad un display più grande grazie a cornici più sottili, ed un altoparlante più prominente. Alcune immagini confermano tutto ciò e molto altro ancora, grazie all’anteprima del sito 91mobiles, che anche quest’anno ci mostra dei CAD inediti prima del lancio.

Dai render, possiamo chiaramente vedere che la parte posteriore di Apple Watch Series 7 sarà costituita dalla stessa configurazione di sensori salute dell’attuale Apple Watch Series 6, quindi non dovrebbero esserci nuove tipologie di monitoraggio attivo.

I rendering non rivelano modifiche significative al design della corona digitale o del pulsante laterale. Tuttavia, mostrano due altoparlanti che si estendono per tutto l’intero lato di Apple Watch, rispetto all’attuale design degli altoparlanti adiacenti. In base alle dimensioni condivise, Apple Watch Series 7 sarà offerto nelle stesse dimensioni con cassa da 40 mm e 44 mm come previsto.

Secondo il rapporto, il modello da 44 mm della Serie 6 sfoggerà un display più grande da 1,8 pollici, rispetto all’attuale display da 1,73 pollici di Apple Watch Series 6. Sebbene non sembri tanto, per un prodotto del genere invece lo è, dato che si estende la superficie tappabile con i nostri polpastrelli.

In fine, vi dico anche che dovrebbe esserci una nuova opzione colore in verde, che si affiancherà alle nuove rossa e blu dello scorso anno.

Insomma, attendiamo settembre per scoprire e vedere con i nostri occhi tutte queste novità.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]