TANTI Apple Event per questo FINALE di 2021

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple prepara almeno 2 Apple Event per questo finale di 2021, con tanti prodotti in arrivo.

Apple Event, 2021, iPhone 13, Apple Watch Series 7

Apple ha in programma di organizzare più eventi questo autunno, che includeranno collettivamente il lancio di nuovi iPhone, Apple Watch, AirPods, iPad mini e MacBook Pro, secondo il rispettato giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

Gurman afferma che, proprio come l’anno scorso, Apple terrà numerosi eventi questo autunno, con il primo probabilmente a settembre per iPhone 13 o Apple Watch Series 7. L’anno scorso, a causa della crisi sanitaria globale e dei vincoli di produzione, la linea di iPhone 12 non è stata annunciata fino al mese di ottobre. L’evento di settembre 2020 infatti, invece di concentrarsi sui nuovi iPhone, ha presentato solo i nuovi Apple Watch, iPad ed altri servizi.

Quest’anno, Apple dovrebbe tornare ai suoi tradizionali e consueti lanci, con appunto iPhone 13 a settembre, per poi passare ad ottobre con ipotetici nuovi iPad mini e MacBook Pro 2021 a novembre. Quindi, a rigor di logica, ci aspettiamo ben tre diversi Apple Event, ognuno incentrato su un argomento primario diverso, cambiando ovviamente la topologia e categoria di prodotti ad ogni evento.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi la data del primo Apple Event, che potrebbe tenersi il 14 settembre, ma ancora non ci sono conferme ufficiali.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]