Netflix: ABILITATO l’AUDIO SPAZIALE per TUTTI

Netflix ufficializzato l’abilitazione della funzione Audio Spaziale di Apple, che è adesso abilita per i dispositivi supportati.

Netflix, Audio Spaziale, Abilitato, iPhone, iPad

Netflix ha ufficialmente abilitato il supporto per l’Audio Spaziale o Spatial Audio su iPhone ed iPad, sulla base dei rapporti condivisi dagli utenti del famoso sito Reddit. Un portavoce di Netflix ha anche confermato che il lancio è in corso e che quindi tutti riceveranno la compatibilità a breve.

Per chi non lo sapesse, lo Spatial Audio è progettato per fornire un’esperienza di ascolto del suono surround simile ad un teatro, e funziona sia su iPhone che su iPad, utilizzando la funzionalità di rilevamento dinamico della testa, che fa sembrare come il suono provenga da tutto ciò che ti circonda e non in modo “mono”.

Come si usa?

Quando si riproducono contenuti compatibili all’interno di Netflix, lo Spatial Audio sarà disponibile come opzione all’interno del Centro di Controllo su ‌iPhone‌ ed ‌iPad‌ per coloro che eseguono iOS 14 ed iOS 15.

Ovviamente, la funzione richiede un paio di cuffie compatibili con questa tecnologia di Apple, ovvero AirPods Pro o AirPods Max, attualmente.

Insomma, godetevi queste novità se utilizzate una delle app più usate e famose al mondo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]