iPad 9: PRIME INFO, PREZZO e DATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sta per arrivare un nuovo iPad 9, del quale sappiamo già info, prezzo e data di uscita.

iPad 9, Prezzo, Info, Data, Uscita

Con l’inizio della stagione del ritorno a scuola, Apple prevede di aggiornare il suo iPad originale alla generazione numero 9, con un prodotto fatto apposta per gli studenti, grazie ad un nuovo design più sottile ed un processore nettamente migliorato, secondo Mark Gurman del famoso sito Bloomberg News.

A settembre dello scorso anno, Apple ha presentato iPad 8 con un chip A12 Bionic più veloce e potente, con un prezzo in Italia a partire da 389€, volto appunto per il mondo dell’istruzione. Quest’anno, si ripeterà la stessa identica cosa, con un prezzo similare ma con un design rinnovato in stile iPad Air 2.

Per iPad 9, è probabile che Apple continui ancora con un design che comprende il Touch ID posto sul classico tasto Home, e che abbia un processore A13 Bionic, in grado di sprigionare una potenza veramente elevata.

Per quanto riguarda la data di uscita invece, la fonte parla dell’autunno, quindi ci aspettiamo questo nuovo iPad 9 insieme ad iPad mini 6, ovvero ad ottobre/novembre 2021.

Insomma, gli Apple Event stanno per arrivare!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]