iPhone 13: NUOVE INFO sul TOUCH ID SOTTO al DISPLAY

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha testato degli iPhone 13 con Touch ID al di sotto dello schermo.

iPhone 13, Touch ID, Schermo

Nuove informazioni recentemente trapelate, rivelano come Apple abbia testato intensamente il Touch ID al di sotto del display dei nuovi iPhone 13, ovvero il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali inglobato sotto allo schermo.

Nonostante abbia testato e lavorato parecchio sulla tecnologia, Apple ha deciso in fine di non includere un sensore Touch ID sotto lo schermo con il prossimo iPhone 13, come confermano ormai i diversi rumors, continuando a prediligere per un altro anno solo il Face ID come unica opzione di autenticazione biometrica per iPhone.

I piani di Apple sono cambiati drasticamente, come riporta il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg nella sua ultima newsletter Power On: un sensore ‌Touch ID‌ sotto lo schermo non arriverà per ‌iPhone 13‌, ma molto probabilmente sugli iPhone 14 del 2022.

iPhone SE di seconda generazione è attualmente l’unico ‌iPhone‌ rimasto all’interno della gamma che presenta ‌ancora il Touch ID‌, ma è recentemente ricomparso all’interno di iPad Air 4, a conferma del fatto che la tecnologia è ancora viva e funzionale per Apple, tanto che verrà potenziata, migliorata ed aggiunta su altri dispositivi come iPad mini 6 ecc.

Le ragioni che hanno portato Apple ad abbandonare il suo piano iniziale di includere  ilTouch ID‌ sugli iPhone 13,‌ rimangono ancora tutt’oggi sconosciute. Tuttavia, la società potrebbe non aver ritenuto che la tecnologia fosse abbastanza matura e funzionale per diventare mainstream nei suoi iPhone di punta.

Insomma, lo desideriamo ormai tutti causa pandemia mondiale di COVID, quindi, il prossimo anno vedremo davvero il ritorno del Touch ID su iPhone?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]