iPhone 13: IN ANTEPRIMA il NUOVO FACE ID

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, ecco in anteprima il nuovo modulo Face ID che sarà installato sugli imminenti iPhone 13.

iPhone 13, Nuovo, Face ID, Potenziato

Secondo il famoso leaker Jon Prosser, Apple sta attualmente testando un nuovo hardware per il sensore biometrico destinato al riconoscimento facciale, chiamato comunemente da tutti Face ID, che potrebbe consentire agli utenti di sbloccare il proprio iPhone anche indossando una maschera o occhiali appannati.

Prosser ha spiegato che Apple sta testando un Face ID più avanzato, utilizzando una custodia che si adatta perfettamente agli attuali iPhone 12, in modo da non perdere nei bar eventuali prototipi. La custodia consente ad ‌iPhone‌ di bypassare il suo sistema Face ID integrato per utilizzare invece quello inglobato nella custodia.

Si ritiene che il prototipo dell’array Face ID corrisponda al layout esatto raffigurato nei file CAD di iPhone 13, ovviamente trapelati all’inizio di quest’anno. Questo perché il prototipo dell’hardware Face ID nella custodia è considerevolmente più stretto di quello presente su ‌iPhone 12‌, confermando anche la modifica della barra sensori Notch più piccola.

Ai dipendenti partecipanti è stato chiesto di indossare combinazioni di maschere ed occhiali in una serie di condizioni per testare il nuovo hardware. Ai dipendenti è stato semplicemente chiesto di eseguire i test, ma non è stato detto loro quali modifiche specifiche fossero state apportate all’array dei sensori Face ID nel caso. In questo modo i dati non vengono falsati, e i test sono ancor più veritieri.

Secondo quanto riferito, e tra l’altro FINALMENTE APPLE, il nuovo hardware consente agli iPhone di sbloccarsi con Face ID indossando una maschera, senza l’aiuto di un Apple Watch, ed anche con occhiali appannati, eliminando i fastidiosi problemi presenti dall’arrivo di iPhone X.

Ci aspettiamo questo cambiamento a settembre, durante un prossimo Apple Event, ed ovviamente all’interno dei nuovi iPhone 13.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via] [via]