AppleZein.net

Apple Watch Series 7: ANTEPRIMA dei NUOVI CINTURINI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini in anteprima dei nuovi cinturini di Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7, Cinturini, Immagini, Anteprima

Sul web appaiono due immagini molto significative, che ci permettono di dare un primo sguardo ai nuovi cinturini destinati agli Apple Watch Series 7. In particolare, si parla di un incremento delle dimensioni cassa, che passeranno da 40 a 44mm, ai nuovi 41 e 45mm. Questo suggerisce che ci saranno ovviamente due nuove dimensioni per i cinturini, e queste prime immagini in anteprima le mostrano in pieno.

La piccola immagine a bassa risoluzione, condivisa dal noto leaker “DuanRui” su Twitter, ha avuto origine dal social network cinese Weibo e sembra mostrare la parte inferiore di un cinturino per Apple Watch, che potrebbe essere un cinturino Saddle Brown Leather. Sebbene non sia chiaro quanto possa essere affidabile questa immagine, la nuova dimensione da 45 mm si allinea con una serie di voci precedenti su Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7: ULTIME NOVITÀ, PREZZO e DATA

Ma non preoccupatevi! Si prevede che i modelli Apple Watch Series 7 da 41 e 45 mm continueranno ad essere pienamente compatibili con i cinturini delle generazioni precedenti, poiché il nome della dimensione del dispositivo si riferisce alla dimensione del display piuttosto che alla dimensione dell’involucro esterno o degli agganci per i cinturini, che saranno esattamente identici.

Insomma, settembre si avvicina, e presto scopriremo tutte le novità di questo nuovo smartwatch Apple del 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]