iPhone 13: DATA CONFERMATA per l’Apple Event?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sarebbe stata nuovamente confermata la data dell’Apple Event sui nuovi iPhone 13.

iPhone 13, Errore, Apple, Beats

Ormai sembra tutto chiaro! Un ennesimo rumor conferma l’imminente Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 13, che porterà alla luce anche i nuovi Apple Watch Series 7, ma anche le presunte AirPods 3.

A dare ulteriore conferma è il noto leaker Jon Prosser, che su Twitter pubblica la frase “iPhone 13 sarà annunciato il 14 settembre con un lancio globale per il 24 settembre”.

La data del 14 settembre sarebbe davvero perfetta per Apple, dato che gli eventi si tengono quasi sempre di martedì, e quasi sempre nelle prime due settimane del mese di settembre, allineandosi perfettamente con gli anni precedenti.

Secondo le fonti di Prosser, gli inviti alla stampa per l’evento di settembre arriveranno ufficialmente il 7 settembre, ovvero una settimana prima dell’evento stesso. La data del 17 settembre, citata da noi proprio ieri, parla dei preordini, non per della presentazione, mentre il 24 settembre avverrà il lancio in tutti gli Apple Store d’Italia e del mondo.

Prosser ha anche confermato anche che tutti i modelli di iPhone 13 saranno disponibili per il preordine contemporaneamente, senza la necessità di sdoppiare gli ordini tra settembre ed ottobre, come avvenne lo scorso anno con gli iPhone 12.

Insomma, ci siamo!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]