Apple Watch Series 7? NO! È solo un CLONE CINESE!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, in Cina hanno già creato dei falsi cloni ritraenti dei presunti Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7, Clone, Cina

È chiaro a tutti che ormai manca davvero poco all’uscita dei nuovi iPhone 13 ed Apple Watch Series 7. In Cina però non perdono tempo, e cominciano a fioccare dei perfetti cloni di quello che dovrebbe effettivamente essere il nuovo design di Apple Watch Series 7.

Le immagini che vi mostro oggi, condivise tramite un tweet dal leaker noto come “Majin Bu”, mostrano dei cloni contraffatti in Space Grey, Silver e Space Black. Il design dei cloni si avvicina molto alla riprogettazione che dovrebbe apportare Apple ai bordi, rendendoli più piatti e squadrati, proprio come quelli della linea di iPhone 12 , iPad Air, iPad Pro ed iMac 2021.

Sebbene le unità nelle immagini siano cloni e non dispositivi Apple legittimi, possono dare la migliore impressione di cosa aspettarci a settembre, dato che sono stati creati sulla base di tutti i rumors e le misure messe in circolazione. Majin Bu ha inoltre spiegato che questi cloni di Apple Watch Series 7 sono venduti in Cina per circa 60$.

I cloni dei popolari prodotti Apple sono comunemente realizzati in Cina, spesso nella speranza di indurre i clienti a pensare che siano un prodotto reale. Altre volte invece, come in questo caso, sembrano rispecchiare le misurazioni di fabbrica attese, forse perché qualche componente è effettivamente trapelata dalle fabbriche di Apple, o addirittura interi schemi di progettazione, quindi è plausibile pensare che il reale smartwatch Apple del 2021 possa somigliare proprio a questo.

Insomma, il 14 settembre, presunta data del nuovo Apple Event, lo scopriremo effettivamente?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]