Apple Watch Series 7: NUOVI QUADRANTI per DISPLAY PIÙ GRANDI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo Apple Watch Series 7 avrà dei nuovi quadranti per sfruttare il display più grande.

Apple Watch Series 7, Design, Chip, Schermo

Insieme ad un incremento delle dimensioni display, atteso sul nuovo Apple Watch Series 7, comprendendo anche un nuovo design ed un nuovo processore più potente e veloce, arriverà anche una nuova gamma di WatchFace rinnovate, che saranno ottimizzate per le nuove grandezze schermo da 41 mm e 45 mm.

Il noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg conferma che, grazie a cornici più piccole ed un design piatto, il prossimo Apple Watch Series 7 presenterà delle casse con dimensioni maggiori, rispetto alle attuali dimensioni da 40 mm e 44 mm, ovvero appunto 41 mm e 45 mm. Gurman afferma che Apple prevede di rendere più utile lo schermo più grande, abbinandolo a nuovi quadranti con maggiori informazioni, pulsanti e molto altro.

Ma non preoccupatevi! Si prevede che i modelli Apple Watch Series 7 da 41 e 45 mm continueranno ad essere pienamente compatibili con i cinturini delle generazioni precedenti, poiché il nome della dimensione del dispositivo si riferisce alla dimensione del display piuttosto che alla dimensione dell’involucro esterno o degli agganci per i cinturini, che saranno esattamente identici.

Ovviamente, queste WatchFace saranno assolutamente esclusive dei nuovi modelli, poiché necessitano di uno schermo più grande e quindi non sarebbero ottimizzati sui precedenti modelli.

Oltre alle modifiche estetiche, Apple Watch Series 7 dovrebbe includere prestazioni maggiorate ed durata della batteria migliorata. Ci aspettiamo infatti un Apple Event dedicato il 14 settembre, insieme ai nuovi iPhone 13 come pezzo forte.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]