AppleZein.net

Apple Watch Series 7: NUOVI SENSORI IN ARRIVO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo Apple Watch Series 7 non avrà sensori diversi dagli attuali rilasciati.

Apple Watch Series 8, Sensore, Sangue, Glicemia

Martedì, la Nikkei Asia ha pubblicato un rapporto in cui afferma che l’imminente Apple Watch Series 7 presenterà un nuovo sensore per la misurazione della pressione sanguigna, e che questo è uno dei motivi per cui la produzione del dispositivo ha subito degli importanti ritardi.

Più tardi lo stesso giorno, il famoso sito Bloomberg News, noto per la sua accuratezza inerente alle notizie Apple, ha citato le proprie fonti che corroborano l’affermazione principale di Nikkei: Apple Watch Series 7 non avrà nuovi sensori.

Questo non vuol dire che un altro futuro modello di Apple Watch non possa avere la possibilità di calcolare e monitorare la pressione sanguigna. All’inizio di quest’anno infatti, Apple si è rivelata il più grande cliente della start-up britannica di elettronica Rockley Photonics, che sviluppa sensori ottici non invasivi per rilevare più parametri sanitari correlati al sangue, tra i quali troviamo anche pressione sanguigna, la glicemia e livelli di alcol.

La rivelazione di Rockley che il suo più grande cliente sia proprio Apple, è avvenuta mentre la società si preparava a diventare pubblica a New York. Data la crescita di Rockley Photonics e la portata della partnership di Apple con l’azienda, sembra essere praticamente inevitabile che la tecnologia dei sensori sanitari in questione arriverà ad un certo punto su Apple Watch, ma non quest’anno.

Insomma, questo mese scopriremo tutte le novità di questo nuovo modello, che cambierà principalmente nel suo design.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]