Apple Car: NUOVE INFO, PREZZO e DATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha recentemente preso accordi per la creazione della prima Apple Car.

Toyota, Apple Car, Apple, Accordo

Si dice che Apple sia in Asia in visita presso la Toyota, mentre si prepara a gettare le basi per la produzione di massa della prima automobile marchiata Apple entro il 2024, secondo un nuovo rapporto del famoso sito DigiTimes.

La fonte conferma che i rappresentanti di Apple si sono recentemente incontrati con il gruppo SK della Corea del Sud ed LG Electronics il mese scorso, per discutere dello sviluppo della Apple Car, e ora la Toyota giapponese è stata pubblicizzata come la sua prossima potenziale destinazione finale per la produzione.

Apple lavora ad un progetto relativo alle automobili almeno dal 2014 e, a un certo punto, sembrava che la società stesse tornando a concentrarsi sul software per veicoli autonomi. Tuttavia, a seguito di diversi cambiamenti nella gestione e nelle assunzioni, si ritiene che Apple sia ora concentrata sulla costruzione di un’auto per i consumatori. Ma per farlo, l’azienda deve attingere ad una catena di approvvigionamento completamente nuova. Si prevede infatti, che Apple faccia affidamento ad un partner di produzione per costruire i veicoli e, sebbene voglia produrre batterie per veicoli elettrici negli Stati Uniti, e dovrebbe collaudare la partnership con produttori di veicoli affermati come Toyota per farlo.

Quindi, in fine, ci aspettiamo una prima Apple Car nel 2024/2025, con un prezzo volto per i consumatori e sicuramente inferiore ai 30.000€ in Italia.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]