iPhone 2023: IMPORTANTE NOVITÀ alla FOTOCAMERA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i futuri iPhone 2023 monteranno delle importanti novità al comparto fotografico.

iPhone 2023, Fotocamera, Periscopio

Apple spera di riuscire a mettere le mani su una tecnologia creata dalla Jahwa Electronics, ovvero un modulo di stabilizzazione ottica dell’immagine per le nuove fotocamere degli iPhone 2023, che ipoteticamente si potrebbe chiamare iPhone 15. Jahwa ha co-sviluppato la tecnologia, che potrebbe causare però dei problemi di brevetto ad Apple su tutta la linea. Tuttavia, Apple probabilmente ha una sua soluzione alternativa per i brevetti, finendo per pagare una tassa di licenza, secondo il rapporto.

C’è da sottolineare però, che questa tecnologia, chiamata Periscopica, potrebbe arrivare anche sui modelli “Pro” dei futuri iPhone 14, e più precisamente nel 2022, grazie ad alcuni rumors che lo hanno confermato nei mesi scorsi.

Una fotocamera Periscopica è in grado di consentirebbe uno zoom ottico notevolmente aumentato sugli iPhone, ben oltre gli attuali limiti dei soli 2x e 2,5x, rispettivamente su iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max. Con l’ottica della fotocamera piegata creata da questo brevetto, la luce assorbita dal sensore di immagine viene piegata, consentendo un maggiore zoom ottico ed una migliore qualità dell’immagine, pur mantenendo un design dell’obiettivo compatto ed appropriato per gli smartphone. In sostanza, si parla di zoom che variano dal 10x al 50x.

Insomma, attendiamo il prossimo anno per scoprire eventuali cambiamenti alla fotocamera periscopica?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]