Visore Apple: NUOVE INFO TRAPELATE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro Visore Apple avrà una connessione perenne con gli iPhone dal quale prendono dati.

Visore Apple, Info, iPhone, Connessione

Secondo un nuovo rapporto, l’ormai discusso visore Apple per realtà virtuale ed aumentata, avrà per forza bisogno di una connessione bluetooth con un iPhone, o tramite una rete WiFi nella vicinanze.

Le prime informazioni affermano che questo visore AR/VR funzionerà in modo simile alle prime versioni di Apple Watch, che richiedevano agli utenti di portare con sé i propri iPhone. Sarà quindi completamente dipendente per un corretto funzionamento ed una piena operatività.

Il rapporto afferma anche che Apple ha completato il lavoro sul chip lo scorso anno, mentre il suo design fisico è pronto per la produzione di prova. Due persone, che hanno familiarità con la questione, affermano che la Taiwan Semiconductor Manufacturing, partner di lunga data di Apple, sta producendo i tre chip, che sono lontani almeno un anno dalla produzione di massa.

Più significativi sono i dettagli del SoC, che non è potente come quelli realizzati per iPhone, iPad e MacBook. Manca l’intelligenza artificiale e le capacità di apprendimento automatico, noto come motore neurale di Apple, che includono questi dispositivi.

Invece, il visore Apple è pensato per comunicare in modalità wireless con un dispositivo host, presumibilmente un telefono, un computer o un tablet, che gestirà l’elaborazione più potente e necessaria per visualizzare immagini in realtà virtuale, mista ed aumentata.

Il rumor continua dicendo che ci saranno anche dei display veramente grandi, che permetteranno una visione totale, come se non avessimo nulla indosso.

Insomma, nel 2023 vedremo i primi visori Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]