Apple Watch Series 7: BRUTTE NOTIZIE per chi lo ASPETTA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, ci sono attualmente brutte notizie per chi attende con ansia il nuovo Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7, Design, Colore, Verde

Nonostante Apple Watch Series 7 stia affrontando dei problemi di produzione secondo le ultime informazioni, Apple prevede ancora di annunciare il nuovo smartwatch insieme all’attesissimo iPhone 13, durante il consueto evento di settembre, ma il dispositivo sarà disponibile in quantità limitate al momento del lancio, secondo il giornalista Mark Gurman di Bloomberg.

Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, Gurman delinea tre potenziali esiti dei mal di testa di produzione made in Apple: la società ritarderà il suo annuncio di Apple Watch fino a quando i problemi di produzione non verrano risolti, oppure si andrà avanti con l’annuncio ma sarà disponibile in quantità limitate, in fine, Apple potrebbe annunciare lo smartwatch ma non lo renderlo disponibile fino ad una data successiva, ad esempio ottobre o novembre 2021.

Si ritiene che il problema sia proprio il tanto atteso nuovo display, che sta causando grattacapi alla produzione. Quando ciò accade con un nuovo prodotto, Apple prende queste tre alternative tassative, che non possono andare in altro modo.

Vi ricordo in fine, che ci aspettiamo un totale cambio di design sul nuovo Apple Watch Series 7, con bordi squadrati in stile iPhone 12, ma anche un display più grande in entrambe le versioni disponibili, e novità che purtroppo ancora sconosciamo.

Insomma, vedremo forse il 14 settembre cosa accadrà?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]