iPhone 13: ECCO le COVER in ANTEPRIMA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini in video delle cover MagSafe per iPhone 13.

iPhone 13, Immagini, Cover, MagSafe, Anteprima

Un video che ritrae le presunte cover MagSafe dei nuovi iPhone 13, è apparso recentemente sul web per poi sparire nel nulla. Questo a confermare proprio che si trattava di immagini reali, ritraenti le vere cover che arriveranno giorno 14 durante il prossimo Apple Event, come riportato da diversi rumors.

Condiviso originariamente online la scorsa settimana dall’account Twitter @PinkDon1, il video mostrava una serie di custodie in silicone con scatole bianche, tenute insieme da degli elastici, con le etichette che recitano chiaramente “Case Custodia in silicone per iPhone 13 Pro Max”, insieme al marchio MagSafe posto sulla parte sottostante. Il video mostra quindi una pila di scatole in un imballaggio trasparente, suggerendo che sia stato girato all’interno di un impianto di produzione o un magazzino di distribuzione.

Da allora il video è stato rimosso dall’account Twitter, che ora non menziona il fatto che sia mai stato pubblicato, sebbene da allora sia stato pubblicato da altri account. Sicuramente, in tutto ciò c’è lo zampino di Apple, e non è raro vedere oscurati video o immagini in anteprima, se alla stessa azienda produttrice non sta bene.

Riassumendo, la gamma dei quattro nuovi ‌‌iPhone 13‌‌ dovrebbe essere annunciata questo mese, forse già la prossima settimana, con un debutto di una serie di nuove funzionalità per i modelli Pro, tra cui un display a 120Hz, batterie più grandi, nuove funzionalità della fotocamera, un chip “A15”, fino a 1 TB di spazio di archiviazione, e altro ancora.

Insomma, il 14 settembre lo scopriremo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]