AppleZein.net

iPhone 13: I PRIMI TEST DISTRUGGONO ANCORA ANDROID

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, anche quest’anno trapelano le prestazioni dei nuovi iPhone 13, distruggendo ancora Android.

iPhone 13, Benchmark, Chip, A15 Bionic

Come ogni anno, arrivati a questo momento, trapelano le prime informazioni sul processore che vedremo sui nuovi modelli di iPhone, ed in particolare quest’anno per gli iPhone 13.

Secondo quanto riferito, un test benchmark della GPU mostra che il chip A15 Bionic di Apple ha raggiunto i 198 FPS durante il primo round di test. Tuttavia, il secondo round non è così impressionante, con un punteggio compreso tra 140 FPS e 150 FPS. Un punto di riferimento su quella che si dice sia la GPU nel chip A15 di Apple, destinato ai nuovi iPhone e del 13,7% più veloce rispetto all’attuale A14 Bionic, mantenendo il vantaggio di Apple nelle prestazioni mobile su tutti gli smartphone attualmente in commercio o in uscita.

I risultati del benchmark mostrano come si è comportata la GPU A15 dopo due round di test. I punteggi mostrano che l’A15 ha bisogno di rallentare la sua velocità dopo un po’, ma anche se si considera il calo di velocità, supera i concorrenti con un margine considerevole.

Per mettere a confronto con gli attuali modelli, iPhone 12 ha una media prestazioni di picco corrispondente a 170,7 FPS nel test Manhattan 3.1., il che significa che c’è quasi un 20% di prestazioni in più appunto.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire questa e altre novità, forse il 14 settembre, durante il prossimo Apple Event annunciato dai rumors.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]