iPhone 13: Apple CONFERMA l’ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple conferma l’arrivo dei nuovi iPhone 13 tramite un nuovo documento appena depositato.

iPhone 13, FCC, Conferma, Arrivo, Data

Apple ha appena fatto riferimento a quattro nuovi ed inediti iPhone, all’interno di un documento della FCC, recentemente aggiornato per il suo caricabatterie MagSafe, mentre allo stesso tempo fa riferimento alla linea di iPhone 12, attualmente rilasciata, come iPhone “legacy”.

Il nuovo deposito non rivela dettagli su un possibile aggiornamento del caricabatterie ‌MagSafe‌, ma invece l’archiviazione include dei test aggiornati basati su nuove apparecchiature. Nella sezione delle apparecchiature del deposito, Apple elenca quattro elementi come “Nuovo telefono” mentre elenca anche A2176, A2172, A2341 e A2342, che corrispondono rispettivamente ad iPhone 12 mini, ‌iPhone 12‌, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, come dispositivi “legacy”.

All’inizio dell’estate, Apple ha registrato quattro nuovi modelli di iPhone all’interno del database EEC, fornendoci gli ID dei modelli per i prossimi iPhone. Tuttavia, il nuovo deposito di oggi non include alcun numero di modello per gli elementi “Nuovo telefono”, rendendo difficile stabilire una connessione tra il deposito e la voce CEE, ma chiaramente si parla di quattro diversi modelli, ovvero iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, dato che dal 2022 non verranno più venduti gli smartphone “mini” di Apple.

Questo conferma che un lancio è ormai imminente, proprio come confermano i rumors ormai da diverso tempo.

Insomma, stasera scopriremo la data del nuovo Apple Event?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]