WhatsApp: NOVITÀ per l’ULTIMO ACCESSO, IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp cambierà presto la modalità ultimo accesso, rendendola più specifica per gli utenti.

WhatsApp Logo

WhatsApp sta lavorando per offrire agli utenti la possibilità di regolare la visibilità del loro stato “Ultimo accesso” per ogni singolo contatto, secondo un nuovo rapporto di WABetaInfo.

Come sapranno gli utenti che utilizzano regolarmente l’app ufficiale di WhatsApp, lo stato “Ultimo accesso” di un contatto si trova in cima al thread della conversazione, informandoti quando quel contatto è stato online l’ultima volta ed era attivo sull’app.

Al momento, puoi disabilitare il tuo stato “Ultimo accesso” in modo che gli altri contatti non possano vedere quando eri online l’ultima volta, ma le opzioni dell’impostazione sono limitate a “Tutti i contatti”, “I miei contatti” e “Nessun contatto” e non c’è modo di fare eccezioni per i singoli contatti.

Tuttavia, tutto questo sembra proprio destinato a cambiare, in base alle opzioni scoperte da WABetaInfo all’interno di una versione beta di WhatsApp. Recandoci nelle impostazioni sulla privacy, la piattaforma di messaggistica aggiunge l’opzione “I miei contatti, eccetto…”, che ci consentirà di selezionare contatti specifici in modo che non vedano quando siamo stati attivi l’ultima volta, mentre ad altri invece possiamo tranquillamente dare questa possibilità.

Ovviamente, non sappiamo ancora quando questa novità arriverà per tutti su App Store, ma una cosa è certa, ci stanno lavorando e non passeranno anni ma mesi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]